Natale Sangavinese, in Piazza della Resistenza ogni weekend il Mercatino di Natale della Pro Loco

La Pro Loco di San Gavino Monreale ha aperto una manifestazione di interesse per tutte le persone interessate a partecipare come espositori, produttori, artigiani e hobbisti al Mercatino di Natale di San Gavino inserito all’interno del programma del Natale Sangavinese 2021.

L’invito è rivolto a grandi e piccoli: quest’anno ci piacerebbe provare a coinvolgere anche i bambini (accompagnati dai genitori) con i loro mercatini, come si faceva tanto tempo fa: i più piccoli allestivano bancarelle in cui vendevano giocattoli, figurine e altri oggetti per finanziare gite o realizzare qualche piccolo desiderio.

Il Mercatino si terrà in Piazza della Resistenza ogni weekend (tutti i sabati e le domeniche) dall’11 dicembre fino al 9 gennaio 2022. Durante la settimana di Natale, invece, bancarelle aperte dal 21 al 23 dicembre compresi.

Chiunque sia interessato ad avere uno spazio (completamente gratuito) come espositore, può contattare il direttivo della Pro Loco all’indirizzo info@prolocosangavino.com oppure chiamare il numero 340.4024030.

Scrivici